Igiene e Cosmesi‎ > ‎

CoccoMiel Burro Struccante






In inverno, con l'abbassarsi delle temperature, capita spesso di sentire "tirare" la pelle. Di fatto il viso è quella parte del corpo che più di altre è sempre esposta. Spesso truccato per meglio apparire, il viso è soggetto a mille ed una variazioni interne ed esterne. Prendersene cura, non solo nel momento di uscire di casa ma anche quando rientriamo a sera, è una abitudine che non dovremmo farci mancare. 

Il CoccoMiel è un burro struccante, auto prodotto e ovviamente naturale, pochi ingredienti per una coccola che regala al viso il suo giusto riposo dopo una giornata. Applicato in modiche quantità con le dita o con dei dischetti di cotone o spugnette di cellulosa, strucca ogni tipo di trucco. In un unico gesto il CoccoMiel strucca occhi e viso lasciando la pelle pulita ed idratata. Non particolarmente unto il Coccomiel va risciacquato con dell'acqua tiepida (eventualmente, per pelli grasse o miste, anche con un detergente delicato o una saponetta all'olio di oliva). 


INCI
Olio di cocco, acqua mielata, olio vegetale di cereali, lauryl glucoside, cera d'api, alcool benzilico, acido dehydroacetic, miele fragranza